DOVE SIAMO

Wie Sie uns erreichen

Come arrivare ...

IN AUTOBUS DALLA STAZIONE PORTA NUOVA

  • linea 91 dalla stazione Porta Nuova (marciapiede D2)
  • linea 73 marciapiede B1

ATV Verona

IN AUTO DALL'AUTOSTRADA USCITA VERONA SUD

Seguite le indicazioni FIERA, quindi proseguite Viale del Lavoro. Alla fine del cavalcavia tenetevi sulla corsia di destra. Arrivati al semaforo girate a destra e proseguite dritto fino al successivo semaforo. Proseguite, attraverserete il Ponte San Francesco e proseguite il lungadige Galtarossa fino al semaforo. Diritto per il lungadige Porta Vittoria fino al semaforo. Diritto per via Interrato dell'Acqua Morta. Semaforo. Ancora diritto fino a quando troverete il Ponte Pietra alla sinistra. Svoltate a destra per via Madonna del Terraglio e dopo ca. 50 metri girate a destra in via San Carlo. Al nr. 9 troverete l'ingresso dell'Istituto di Cultura Italo-Tedesca / Goethe-Zentrum di Verona.

IN AUTO DALL’AEROPORTO O DALL’AUTOSTRADA USCITA VERONA NORD

Seguite le indicazioni stazione F.S.. Una volta arrivati nei pressi della stazione F.S. Porta Nuova proseguite per il Ponte San Francesco e seguite la strada sopra indicata.

IN AUTO DALL’AUTOSTRADA USCITA VERONA EST

Seguite le indicazioni per il centro di Verona e percorrete C.so Venezia fino a Piazzale Porta Vescovo. Troverete un semaforo, tenete la corsia centrale. Attraversate Porta Vescovo e proseguite sempre diritto per via San Nazaro, via Santa Maria in Organo fino ad arrivare a Piazza Martiri (Teatro Romano). Diritto fino a quando troverete il Ponte Pietra alla sinistra. Svoltate a destra per via Madonna del Terraglio e dopo ca. 50 metri girate a destra in via San Carlo. Al nr. 9 troverete l'ingresso dell'Istituto di Cultura Italo-Tedesca / Goethe-Zentrum di Verona.



Stampa Email

Sede

Goethe-Zentrum Verona
Istituto di Cultura Italo-Tedesca

Via San Carlo 9 - 37129 Verona
Tel. +39 045 912531
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.I. 01716250236

Segreteria

dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e
dalle ore 15.00 alle ore 20.00

sabato
dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Iscrizione newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi essere aggiornato sulle attività e corsi che proponiamo.