I NOSTRI CORSI in modalità da remoto / online

aula Medium 3Il Goethe-Zentrum Verona offre un programma differenziato di corsi di tedesco per adulti e giovani, nonché lo svolgimento dei relativi esami nella propria sede, autonomamente eseguiti da qualificati insegnanti dell'Istituto, esaminatori ufficiali del Goethe-Institut.

Offre 7 livelli progressivi di corsi di lingua tedesca a numero chiuso per soddisfare tutte le esigenze: dai principianti assoluti agli insegnanti di tedesco che desiderano aggiornarsi.

Il Goethe-Zentrum si avvale della collaborazione di qualificati docenti di madrelingua, che possiedono una consolidata esperienza ed una specifica preparazione metodologico-didattica curata dal Goethe-Institut, e si servono di tutti i moderni sussidi didattici.

Il nostro metodo di studio si basa sulle più recenti innovazioni introdotte nell'insegnamento di una lingua straniera ed è finalizzato ad un apprendimento attivo, comunicativo e orientato alla pratica.

Le lezioni prevedono varie tipologie d'esercizi e l'utilizzo di diversi strumenti didattici (CD e DVD, lavagna multimediale, computer).

Gli studenti vengono seguiti ed aiutati a sviluppare tecniche e strategie di apprendimento autonomo. Le possibilità di scelta tra i corsi sono molteplici, sia per lo studio della lingua, che per l'approfondimento e il perfezionamento delle conoscenze già acquisite. 

Sede

Goethe-Zentrum Verona
Istituto di Cultura Italo-Tedesca

Via San Carlo 9 - 37129 Verona
Tel. +39 045 912531
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.I. 01716250236

Segreteria

dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e
dalle ore 15.00 alle ore 20.00

sabato
dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Iscrizione newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi essere aggiornato sulle attività e corsi che proponiamo.